Music Biz

Britney Spears annuncia l'uscita del suo nuovo album

La cantante statunitense ha rivelato che pubblicherà il 26 agosto il suo nuovo progetto "Glory".

Britney Spears annuncia l'uscita del suo nuovo album

Britney Spears rompe gli indugi ed è pronta a confrontarsi nuovamente con il mercato discografico. Dopo l'insuccesso di "Britney Jean", la cantante statunitense si è "rifugiata" a Las Vegas per dare un nuovo scopo alla sua carriera.

E il periodo della residency sembra aver funzionato bene visto che ora la cantante ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album "Glory" che uscirà il prossimo 26 agosto. Per i fan che decideranno di effettuare immediatamente il pre-order del disco ci sarà in regalo il singolo "Private Show". L'annuncio è arrivato dalle pagine social della Spears con tanto di copertina: "Il mio nuovo album e l'inizio di una nuova era. Disponibile dal 26 agosto sui Apple Music".

Britney ha anche rivelato che il nuovo album è stato ispirato dal suo carattere e dal fatto di essere una "inguaribile romantica": "Purtroppo sono una romantica senza speranza. Ho dovuto affrontare relazioni davvero orribile, ma ancora credo nell'amore e penso che ognuno di noi debba fare di tutto per seguire il cuore. Non ci posso fare niente. Continuerò sempre a credere nell'amore".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Story
 

Playlist tutte