Music Biz

Lady Gaga: Mark Ronson scommette su di lei

Il produttore inglese elogia la cantante e il suo nuovo album: "Posso solo dire che è incredibile".

Lady Gaga: Mark Ronson scommette su di lei

Lady Gaga è pronta al ritorno sulle scene. Dopo l'uscita di "ArtPop" che non si è rivelato un successo, la cantante statunitense non ha mai lasciato le scene ma si è dedicata ad altro. Prima il disco jazz con Tony Bennett "Cheek to cheek", poi il progetto televisivo con "American Horror Story". Ma ora sembra arrivato il momento di tornare a casa, o meglio, alla musica pop.

E ad anticipare il suo ritorno ci pensa Mark Ronson, il produttore inglese che l'ha aiutata in questa nuova avventura e che presenta così il loro lavoro insieme. 

"Abbiamo lavoro molto per questo disco - ha dichiarato il produttore - Non posso dire troppe cose e non perché io sia timido, ma credo che sia più giusto che sia lei a rivelare i dettagli di questo disco. Posso solo dire che tra i progetti a cui ho lavorato questo è uno dei miei preferiti. E' un disco incredibile, mi piace davvero. E' raro quando dopo aver lavorato fino a notte fonda, ti risvegli al mattino e non vedi l'ora di tornare in studio, ma è quello che mi è successo. A questo disco hanno collaborato alcuni dei miei musicisti preferiti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte