Music Biz

Justin Timberlake ritrova i suoi compagni degli Nsync

Il cantante statunitense si è riunito con la vecchia band per festeggiare i 40 anni di JC Chavez.

Justin Timberlake ritrova i suoi compagni degli Nsync. Guarda la foto

Justin Timberlake per una sera torna a far parte degli Nsync. Il cantante statunitense ha posato per una foto insieme ai suoi vecchi compagni di band JC Chavez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass, creando un momento di straordinaria nostalgia per i fan degli anni '90 e delle boy band in generale.

L'occasione della reunion è stata il 40esimo compleanno di JC. La fotografia è in qualche modo storica visto che per l'ex gruppo non si riuniva dal 2013, quando la vecchia band si presentò al completo agli MTV Video Music Awards in occasione del premio consegnato a Justin.

JC's 40th... And, if you don't know now you know...

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Gli Nsync si sono formati nel 1995 e hanno avuto uno straordinario successo mondiale fino allo scioglimento arrivato sette anni più tardi nel 2002. Da quel momento, così come accade per moltissime band, si è spesso parlato di una possibile reunion che per il momento non è mai arrivata.

Ora i fan più nostalgici pensano al 2020, quando la band festeggerà il 25esimo anniversario della sua carriera. "Chi può dirlo? - ha detto Lance Bass in una recente intervista - Alla fine siamo tutti fratelli e lo resteremo per la vita. Ma credo che per una cosa del genere dipenda tutto dal mood in cui ci troviamo in quel particolare momento".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte