Music Biz

Lady Gaga a cena con Ray Liotta: è nato un nuovo amore?

La cantante statunitense, dopo la recente rottura con il fidanzato Taylor Kinney, avrebbe un flirt con il famoso attore.

Lady Gaga a cena con Ray Liotta: è nato un nuovo amore?

Lady Gaga e l'amore. La cantante di "Bad Romance" ha appena chiuso la sua storia d'amore con l'attore Taylor Kinney con cui sarebbe dovuta convolare a nozze. Ma stando ai tabloid, miss Germanotta non ha perso tempo e avrebbe già trovato il modo per consolarsi.

La cantante è stata infatti intercettata mentre stava cenando con Ray Liotta. Stando a quanto riporta Page Six, i due sono stati visti in una stanza privata del ristorante italiano L'Artusi a New York. I testimoni oculari rivelano che i due nell'occasione sembravano avere già una certa confidenza. Non sarebbe stata quindi una cena di affari o di lavoro, visto il sempre più forte interesse di Lady Gaga nel mondo del cinema, ma proprio l'inizio di una relazione o comunque di un'amicizia molto particolare.

Ma c'è anche chi, nell'entourage della cantante, sostiene che tra i due non ci sia altro che una splendida amicizia. Una nuova storia all'ombra di Hollywood o solo una cena tra amici?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte