Music Biz

Lady Gaga a cena con Ray Liotta: è nato un nuovo amore?

La cantante statunitense, dopo la recente rottura con il fidanzato Taylor Kinney, avrebbe un flirt con il famoso attore.

Lady Gaga a cena con Ray Liotta: è nato un nuovo amore?

Lady Gaga e l'amore. La cantante di "Bad Romance" ha appena chiuso la sua storia d'amore con l'attore Taylor Kinney con cui sarebbe dovuta convolare a nozze. Ma stando ai tabloid, miss Germanotta non ha perso tempo e avrebbe già trovato il modo per consolarsi.

La cantante è stata infatti intercettata mentre stava cenando con Ray Liotta. Stando a quanto riporta Page Six, i due sono stati visti in una stanza privata del ristorante italiano L'Artusi a New York. I testimoni oculari rivelano che i due nell'occasione sembravano avere già una certa confidenza. Non sarebbe stata quindi una cena di affari o di lavoro, visto il sempre più forte interesse di Lady Gaga nel mondo del cinema, ma proprio l'inizio di una relazione o comunque di un'amicizia molto particolare.

Ma c'è anche chi, nell'entourage della cantante, sostiene che tra i due non ci sia altro che una splendida amicizia. Una nuova storia all'ombra di Hollywood o solo una cena tra amici?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte