Music Biz

Cher: smentite le voci sulle sue condizioni di salute

Nei giorni scorsi i tabloid hanno sostenuto che la cantante fosse stata colpita da una malattia molto grave.

Cher: smentite le voci sulle sue condizioni di salute

Cher sta bene. La rassicurazione arriva dai portavoce della cantante che nei giorni scorsi è stata al centro di numerose voci di gossip. Il magazine RadarOnline ha infatti riportato la notizia che Cher si fosse sottoposta a "controversi trattamenti staminali" per combattere il virus di Epstein-Barr, una forma di herpes, che l'avrebbe portata ad un passo dalla morte.

Secondo il tabloid l'aggressiva procedura medica avrebbe salvato la vita della 70enne cantante ma ha avuto un terribile effetto sulla sua immagine. Tuttavia, a smentire queste notizie ci ha pensato l'entourage della cantante: "Cher è stata in vacanza nel Sud della Francia recentemente, è salita sul palco con Michael McDonald a Los Angeles, ha partecipato alla campagna di Hillary Clinton e sta cominciando a scrivere il suo nuovo album. Vorremmo tutti avere la sua forza e la sua salute".

Del resto non è la prima volta che Cher finisce sui tabloid per motivi del genere, più di una volta si è parlato delle sue condizioni fisiche, notizie poi sempre smentite dai fatti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte