Music Biz

Chris Martin e la proposta indecente di una fan. Guarda il video

Il cantante dei Coldplay ha reagito in maniera stupita e ironica alla richiesta hot di una fan appostata sotto il palco.

Chris Martin e la proposta indecente di una fan. Guarda il video

I Coldplay non hanno di certo le stesse fan degli One Direction. Ma questo non vuol dire che la passione nei loro confronti sia diversa. Magari il numero di ragazzine pronte a tutto pur di avere un contatto ravvicinato con il proprio idolo non sarà lo stesso, ma c'è chi è disposto a lanciarsi anche sui membri della band inglese. E' accaduto a Chris Martin nel corso del concerto che il gruppo stava tenendo a Pittsburgh. Dal pubblico si è levata la voce di una donna che ha invitato Chris a "scambiare delle effusioni con lei", volendone fare una più pudica parafrasi.

Ma Chris non si è fatto cogliere di sorpresa nonostante un po' di imbarazzo iniziale: "In questo momento mi sento come se avessi 15 anni, ma prima di fare quello che mi hai chiesto dovrei portarti a cena e tu dovresti farmi fare un giro di Pittsburgh". Ovviamente il momento è stato immortalato in un video che ha fatto immediatamente il giro della rete.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte