Music Biz

Chris Martin e la proposta indecente di una fan. Guarda il video

Il cantante dei Coldplay ha reagito in maniera stupita e ironica alla richiesta hot di una fan appostata sotto il palco.

Chris Martin e la proposta indecente di una fan. Guarda il video

I Coldplay non hanno di certo le stesse fan degli One Direction. Ma questo non vuol dire che la passione nei loro confronti sia diversa. Magari il numero di ragazzine pronte a tutto pur di avere un contatto ravvicinato con il proprio idolo non sarà lo stesso, ma c'è chi è disposto a lanciarsi anche sui membri della band inglese. E' accaduto a Chris Martin nel corso del concerto che il gruppo stava tenendo a Pittsburgh. Dal pubblico si è levata la voce di una donna che ha invitato Chris a "scambiare delle effusioni con lei", volendone fare una più pudica parafrasi.

Ma Chris non si è fatto cogliere di sorpresa nonostante un po' di imbarazzo iniziale: "In questo momento mi sento come se avessi 15 anni, ma prima di fare quello che mi hai chiesto dovrei portarti a cena e tu dovresti farmi fare un giro di Pittsburgh". Ovviamente il momento è stato immortalato in un video che ha fatto immediatamente il giro della rete.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte