Music Biz

Gwen Stefani: “Ho vissuto mesi di inferno”

Poche persone conoscono la vera tragedia che si nasconde dietro il divorzio della cantante americana da Gavin Rossdale.

Gwen Stefani: “Ho vissuto mesi di inferno”

Gwen Stefani: “Ho vissuto mesi di inferno”. La cantante di “Hey Baby” si è separata da Gavin Rossdale l’anno scorso, ma ancora non è del tutto chiaro il motivo per cui sia finita una relazione durata ben 13 anni. La cantante di “Make Me Like You” però insiste nel dire che solo poche persone conoscono le torture e i tormenti vissuti nei mesi successivi alle pratiche del divorzio.

Ha spiegato a Cosmopolitan: “Nessuno se non i miei genitori e altre poche persone sanno cosa è avvenuto sul serio. Nessuno ci crederebbe se lo dicessi apertamente. Sono passata attraverso mesi di inferno e di tortura”. Alla domanda se sapesse di un probabile tradimento del suo ex, Gwen Stefani ha risposto: “Tutto quello che devi fare è ascoltare le canzoni che ho scritto dopo il divorzio. Il tema è sempre quello”.

Problemi di fiducia. Parlando invece della sua nuova relazione con Blake Shelton, la cantante di “Don’t Speak” ha spiegato: “Abbiamo avuto dei problemi di fiducia, come tutti quelli che si trovano nella nostra situazione. Non sai se ci saranno altri problemi, se sarai in grado di affrontarli e ti chiedi di continuo se stai facendo la cosa giusta”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte