Music Biz

Zayn Malik copre il tatuaggio di Perrie Edwards

Il cantante inglese continua l’opera di cancellazione dei "segni" relativi alla storia con la sua ex.

Zayn Malik copre il tatuaggio di Perrie Edwards

Zayn Malik copre il tatuaggio di Perrie Edwards. Il cantante di “Pillowtalk” aveva tatuato una versione cartoon di Perrie Edwards sul suo braccio quando i due stavano ancora insieme ed erano pronti anche a sposarsi.

Ora però la figura è sparita sotto una marea di inchiostro. Una foto recente postata dall'attuale ragazza del cantante inglese, Gigi Hadid, mostra chiaramente che il tatuaggio è ormai andato. Zayn Malik avrebbe mollato Perrie Edwards via messaggio dopo 4 anni insieme e al tempo aveva spiegato: “Avevo bisogno di tempo da solo e di uscire da quella situazione. E’ stata come una sorta di terapia”.

Matrimonio. Con Gigi Hadid invece la storia va a gonfie vele, tanto che c’è chi parla di matrimonio, ma secondo quanto riportato da una fonte, il cantante 23enne per il momento non ci penserebbe nemmeno. L’insider ha detto: “Le cose vanno bene tra Zayn e Gigi nonostante la piccola pausa di qualche tempo fa. Sono più vicini che mai, ma non credo che Zayn sia di nuovo pronto a fare sul serio”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte