Music Biz

Beyoncé: in trattativa per un'esibizione agli MTV VMA

La cantante di "Formation" potrebbe essere tra i performer nella cerimonia del prossimo 28 agosto.

Beyoncé: in trattativa per una performance agli MTV VMA

Beyoncé è la più corteggiata. Si avvicina la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards in programma al Madison Square Garden di New York il prossimo 28 agosto. E stando alle solite fonti ben informate tra le protagoniste della serata ci potrebbe essere proprio Queen Bey.

La cantante sta ricevendo un corteggiamento serrato da parte degli organizzatori dello show che vorrebbero dedicarle una piccola porzione di serata, in cui Beyoncé possa esibirsi su un medley dei suoi brani più famosi: "Gli organizzatori e Beyoncé sono in contatto già da tempo nel tentativo di dedicargli una piccola parte dello spettacolo. Il loro principale obiettivo è quello di averla sul palco per medley delle sue canzoni. Ma se non riuscissero nell'intento hanno comunque in programma di organizzare una sorta di tributo in suo onore".

Del resto le nomination ottenute da Beyoncè in questa edizione dei premi la mettono nella posizione di raggiungere e superare il record di 20 statuette che detiene Madonna. La moglie di Jay-Z però dovrà vedersela con avversari molto agguerriti come l'inglese Adele, anche lei tra le più nominate.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Classics
 

Playlist tutte