Music Biz

Britney Spears: vestiti all'asta per aiutare le vittime dell'alluvione in Lousiana

La cantante statunitense ha deciso di mettere all'asta gli abiti che indosserà in occasione degli MTV Video Music Awards

Britney Spears: vestiti all'asta per aiutare le vittime dell'alluvione in Lousiana

Britney Spears scende in campo in aiuto delle vittime colpite dalle alluvioni in Louisiana. La cantante statunitense ha infatti deciso di mettere all'asta gli outfit che indosserà nel corso degli MTV Video Music Awards per raccogliere fondi per le persone colpite dalle alluvioni.

La cantante di "Make Me" ha fatto squadra con l'organizzazione umanitaria "Red Cross" per la raccolta fondi. Con un'offerta di 10 dollari infatti è possibile riuscire a vincere i vestiti che Britney indosserà a New York il prossimo 28 agosto, oppure la possibilità proprio di incontrarla nella Grande Mela in occasione della cerimonia di MTV. L'annuncio è arrivato dalla stessa Britney sui social media: "Ho deciso di unire le forze con RedCross e con CrowdRise per raccogliere fondi per le vittime dell'orribile alluvione che sta colpendo il mio stato, la Louisiana. Ogni donazione di 10 dollari dà la possibilità di vincere il vestito che infosso agli MTV o un viaggio per incontrarmi a New York in occasione dello spettacolo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Playlist tutte