Music Biz

Emma Bunton: "Abbiamo bisogno di una Posh per la reunion"

Le Spice sono alla ricerca di una "Posh" per sostituire Victoria Beckham per la reunion del 2017

Emma Bunton: "Abbiamo bisogno di una Posh per la reunion"

Le Spice Girls si avvicinano alla reunion per festeggiare i 25 anni della loro carriera. Ma come già annunciato nel corso delle scorse settimane, si tratta di una reunion a metà visto che ai concerti non prenderanno parte Victoria Beckham e Mel C.
Ed ora Emma Bunton, Geri Halliwell e Melanie Brown stanno pensando ad eventuali sostitute. "Per il momento non c'è niente di scritto nella pietra - ha spiegato Emma Bunton allo show televisivo This Morning - Io sono ancora dell'idea che dobbiamo fare qualcosa per festeggiare l'anniversario. Penso che sarebbe una cosa molto carina ma abbiamo bisogno di una Posh".

Victoria però ha rifiutato tutte le chiamate delle sue ex compagne, e lo stesso no è arrivato da Melania Chisholm: "Victoria ci ha sempre augurato il meglio. Al compleanno di David - continua la Baby Spice - abbiamo parlato a lungo di questo. Lei ha detto che dobbiamo fare qualcosa ma non si sente in condizione di partecipare. In realtà è una cosa che sapevamo già da un po' di tempo. Ma la nostra speranza è che possa ancora cambiare idea".

Diversa invece la situazione con Mel C che potrebbe addirittura agire per vie legali pur di non permettere alle Spice di fare la reunion senza di lei.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 

Playlist tutte