Music Biz

Lady Gaga: donazione per le vittime del terremoto in Italia

La cantante statunitense, di origini italiane, ha dichiarato di voler fare una donazione per aiutare le vittime del disastro avvenuto nel centro Italia.

Lady Gaga: donazione per le vittime del terremoto in Italia

Il terremoto che ha scosso il centro Italia nella giornata di ieri ha avuto eco anche all'estero. E tra le prime ad interessarsi di quello che stava avvenendo c'è stata anche Lady Gaga. La cantante statunitense ha appreso del disastro che ha sconvolto Amatrice, Arquata e Pescara del Tronto e che ha causato la morte di oltre 240 persone, ed ha voluto mostrare il suo supporto: "Prego per le persone in Italia colpite dal terremoto. La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ristrutturare queste bellissime città", ha scritto la cantante dalla sua pagina Twitter.

Ma miss Germanotta non è stata l'unica star internazionale a manifestare il suo supporto. Anche il rocker Nikki Sixx ha espresso solidarietà alle vittime: "Tristi ed orribili notizie arrivano dall'Italia colpita da un terribile terremoto. Le mie preghiere per la bellissima gente di Italia". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte