Music Biz

Emma Marrone al fianco delle vittime del terremoto

La cantante, così come Fiorella Mannoia, ha deciso di sensibilizzare i propri follower a donare per le vittime del disastro.

Emma Marrone al fianco delle vittime del terremoto

Emma Marrone si è schierata al fianco delle vittime del terremoto che ha colpito Lazio, Marche ed Umbria. La cantante salentina è stata molto attiva sui social nel corso delle ultime ore invitando i suoi follower a donare al numero 45500, attivato dalla Protezione Civile e dai principali operatori di telefonia italiani. Nella giornata di ieri, Emma aveva anche ritwitatto il messaggio di un albergatore di Cesenatico che ha messo a disposizione la sua struttura per ospitare le persone che hanno perso la casa nel corso del terremoto, iniziativa sostenuta anche da Fiorella Mannoia

La polemica. Ma come spesso capita sui social non sono mancati momenti di polemica. Alcuni follower hanno infatti criticato Emma Marrone per uno screenshot pubblicato dalla cantante, nel quale si può vedere l'invio di alcuni messaggi di donazione. In molti hanno accusato la cantante di voler fare scena. E lei non ha tardato a replicare: "Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena, è fare qualcosa di utile. Almeno oggi tacete".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte