Music Biz

Chris Brown arrestato per aggressione a mano armata

Il cantante statunitense ancora una volta nei guai con la legge: ora è in manette a Los Angeles

Chris Brown arrestato per aggressione a mano armata

Chris Brown finisce nuovamente nei guai con la legge.

Il cantante statunitense è stato arrestato nel pomeriggio di ieri per aggressione a mano armata. A confermare il suo arresto è stato il tenente Chris Ramirez che, ad Hollywood Reporter, ha rivelato che il cantante si trova attualmente in custodia a Los Angeles, dopo che la sua casa di Tarzana è stata a lungo perquisita.

Il caso è cominciato nelle prime ore di martedì quando Baylee Curran ha chiamato la polizia sostenendo che il cantante le stesse puntando una pistola nel corso di un litigio avvenuto in casa.

Stando a quanto la donna ha raccontato a TMZ.com, Brown si sarebbe infuriato a causa di un commento fatto dalla Baylee che insieme ad un'amica è riuscita ad andare via senza riportare conseguenze.

Quando i poliziotti sono arrivati sulla scena, gli è stato negato il permesso di entrare per cercare l'arma incriminata. C'è voluto un mandato di perquisizione arrivato ore dopo per riuscire a entrare nella casa del cantante.

Per Chris Brown ora la situazione è davvero difficile visto che è stato già in carcere per l'aggressione a Rihanna nel 2009 ed ora rischia di finire dentro per molto tempo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Hits
 

Playlist tutte