Music Biz

Laura Pausini e la replica a Fiorello: "Con Amiche per l'Abruzzo abbiamo fatto tutto bene"

La cantante di Solarolo replica alle parole dello showman sugli spettacoli per raccogliere fondi per i terremotati.

Laura Pausini e la replica a Fiorello: "Con Amiche per l'Abruzzo abbiamo fatto tutto bene"

Dopo la tragedia del terremoto che ha colpito la provincia di Rieti ed il Centro Italia, è arrivato immancabile il momento delle polemiche.

Al centro della questione le donazioni per le popolazioni terremotate, in un video Fiorello si è detto scettico contro gli spettacoli organizzati per raccogliere fondi.

Non tutte le situazioni sono uguali però e a precisarlo ci ha pensato Laura Pausini, scrivendo un lungo post su Facebook per spiegare il suo punto di vista e soprattutto le donazioni che ha raccolto con "Amiche per l'Abruzzo" nel 2009, dopo il terribile terremoto che ha colpito L'Aquila.

"In questi giorni tristi ho ricevuto molti messaggi sui social che mi chiedono come sono stati impiegati i soldi donati ad Amiche per l'Abruzzo. In questi anni ho cercato di aggiornarvi con comunicazioni sui miei siti e chiedendo anche alla stampa di riportare in maniera più evidente i dati delle donazioni. Tutti i soldi sono stati donati ed usati. Noi madrine abbiamo deciso di seguire personalmente la destinazione delle donazioni. Abbiamo costruito la succursale della Scuola de Amicicis, abbiamo dato alloggi agli universitari e costruito aule. Fiorella Mannoia, Gianna Nannini ed io siamo persone serie e puntigliose".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte