Music Biz

Britney Spears: "Ho dovuto combattere molto contro l'ansia"

La cantante statunitense rivela che i suoi problemi sono migliorati solo dopo la nascita dei figli.

Britney Spears: "Ho dovuto combattere molto contro l'ansia"

Britney Spears è tornata nel mondo della musica con l'esibizione agli MTV Video Music Awards. Una performance passata al setaccio da fan vecchi e nuovi, che si sono divisi tra chi l'ha applaudita e chi non le ha risparmiato qualche critica. Ma la nuova Britney è sincera e non nega che in passato ha avuto problemi di ansia. Nel corso di un'intervista con Marie Claire rivela: "Anche se avevo un solo capello fuori posto, rischiavo di diventare ansiosa. Ma diventavo ansiosa anche per tantissime cose".

Le cose però, rivela, sono molto migliorate con la maternità: "Diventare mamma e stare con i miei ragazzi mi ha permesso di diventare molto più comprensiva con me stessa. Nonostante tutto, sarò sempre la loro mamma e questa è stata una cosa molto importante per me negli ultimi anni".

Britney ha anche rivelato che nonostante il suo status di popstar, incontrare e frequentare uomini non è diventato più semplice: "Ho avuto un appuntamento davvero brutto. Sono single da molto tempo e ho avuto un appuntamento con un ragazzo che mi piaceva. Ho cominciato a diventare ansiosa. Siamo stati al cinema ma la cosa sembrava non funzionare. C'era un grande imbarazzo, quindi dopo sono tornata a casa e la cosa è finita lì. La verità è che non gli piacevo. Anche se sei famoso la cosa non cambia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte