Music Biz

Justin Bieber e The Weeknd nel Guinness dei Primati

Grazie ai record messi a segno nel corso dell'ultimo anno, i due cantanti canadesi sono stati inseriti nell'edizione 2017 del famoso libro.

Justin Bieber e The Weeknd nel Guinness dei Primati

Justin Bieber colleziona record su record. Ed ora lo fa entrando anche nel Guinness dei Primati. Il famoso libro che sancisce le "avventure" più importanti del pianeta ha infatti deciso di inserirlo nell'edizione 2017 del volume.

Stando a quanto riporta il sito del Guinness, il cantante canadese ha centrato otto primati diversi: la traccia più ascolta su Spotify con "What do you mean?", l'album più ascoltato su Spotify con "Purpose", il primo ad occupare tre posizione nella classifica dei singoli inglesi, il più seguito su Twitter con oltre 85 milioni di follower, il più "visto" su YouTube con oltre 10 miliardi di visualizzazioni, il più seguito sullo stesso social con oltre 20 milioni di iscritti al suo canale, il maggior numero di singoli contemporaneamente in classifica negli States e il maggior numero di new entry in classifica come artista solista.

Ma nel Guinness dei Primati di quest'anno sono finiti anche The Weeknd per l'album più ascoltato su Spotify nel corso dell'ultimo anno e per essere stato per più settimane consecutive nella Top 100 di Billboard.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte