Music Biz

Alessio Bernabei: concerto benefico per le popolazioni colpite dal terremoto

Il cantante ha deciso di organizzare una serata di beneficenza in programma il 1 settembre a Civitavecchia.

Alessio Bernabei: concerto benefico per le popolazioni colpite dal terremoto

Alessio Bernabei vuole dare il suo contributo. Il giovane cantante italiano ha chiamato a raccolta gli amici e ha organizzato l'evento "Artisti per Amatrice", una serata di musica e spettacolo in programma questa sera a Civitavecchia e che servirà a raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.

Bernabei ha svelato la sua iniziativa a Tgcom, spiegando che hanno già aderito Gigi D'Alessio, Zero Assoluto, Benji & Fede, Irama, Fred De Palma, Federico Moccia, Maurizio Battista, Massimo Di Cataldo e tantissimi altri.

"Ho deciso di vestire i panni dell'organizzatore - ha dichiarato Bernabei -, la motivazione è importante e sono riuscito a superare tutte le paure. Siamo stati tutti colpiti duramente ed abbiamo deciso di fare qualcosa in prima persona coinvolgendo tutti gli amici. Tutti i soldi andranno su un conto della Croce Rossa e poi ad Amatrice. In questi giorni ci siamo già messi in contatto con il sindaco. Non ci sarà solo musica, ma anche altri momenti di spettacolo e la presenza di alcuni atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte