Music Biz

Emma Marrone stufa del gossip: "Non sto con Fabio Borriello"

La cantante salentina ha voluto mettere un freno alle voci che la volevano insieme all'ex calciatore.

Emma Marrone stufa del gossip: "Non sto con Fabio Borriello"

Emma Marrone è sempre al centro del gossip. E può succedere anche che le continue voci sul suo conto e l'asfissiante attenzione finiscano anche per procurare qualche arrabbiatura. Nelle ultime settimane molti giornali di gossip avevano parlato di un riavvicinamento tra la cantante salentina e l'ex calciatore napoletano.

A spegnere queste voci, tuttavia, ci pensa la diretta interessata: "Siete ridicoli, vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente. Oggi vi rispondo, poi per me ritornate da dove siete arrivati: dal nulla. Io non sto con Fabio Borriello. Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta. E per i miei palazzetti non vi preoccupate: preoccupatevi per la vostra vita. Vi auguro di trovare un lavoro serio ed anche un po' di di dignità".

Non è la prima volta che la cantante risponde a mezzo social alle voci sulla sua vita personale. Emma vorrebbe riuscire a far parlare di sé solo per la sua carriera artistica, ma il successo ottenuto in ambito musicale l'ha catapultata, suo malgrado, nel mondo del gossip.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte