Music Biz

Chris Brown rilasciato con una cauzione di 250mila dollari

Il cantante statunitense, arrestato con l'accusa di aggressione a mano armata, promette: "Il mondo vedrà".

Chris Brown rilasciato con una cauzione di 250mila dollari

Chris Brown deve fare nuovamente i conti con la giustizia. Nella giornata di ieri il cantante statunitense era stato arrestato con l'accusa di aggressione a mano armata nella sua casa di Los Angeles. Brown è rimasto in carcere solo poche ore, prima di essere rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 250mila dollari. Ed ora, dopo essere tornato a casa, il cantante ha dichiarato che molto presto racconterà la sua versione della storia.

Brown ha condiviso sui social il video-messaggio di Ray J, che gli dava il suo massimo supporto: "Non sono felice di come le cose vengono gestite in questo momento e di come le persone possono raccontare una storia falsa. Alcuni hanno reagito senza conoscere i fatti e questo non è giusto. Il mio supporto va a Chris, sarò sempre qui per lui. Bisogna cambiare questo modo di fare, ogni volta che c'è qualcuno che cerca di fare dei soldi alle spalle degli altri".

E Brown ha commentato: "Amici veri, il mondo presto vedrà". Supporto per il cantante è arrivato anche da Bruno Mars e dal wrestler Hulk Hogan.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte