Music Biz

Chris Brown rilasciato con una cauzione di 250mila dollari

Il cantante statunitense, arrestato con l'accusa di aggressione a mano armata, promette: "Il mondo vedrà".

Chris Brown rilasciato con una cauzione di 250mila dollari

Chris Brown deve fare nuovamente i conti con la giustizia. Nella giornata di ieri il cantante statunitense era stato arrestato con l'accusa di aggressione a mano armata nella sua casa di Los Angeles. Brown è rimasto in carcere solo poche ore, prima di essere rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 250mila dollari. Ed ora, dopo essere tornato a casa, il cantante ha dichiarato che molto presto racconterà la sua versione della storia.

Brown ha condiviso sui social il video-messaggio di Ray J, che gli dava il suo massimo supporto: "Non sono felice di come le cose vengono gestite in questo momento e di come le persone possono raccontare una storia falsa. Alcuni hanno reagito senza conoscere i fatti e questo non è giusto. Il mio supporto va a Chris, sarò sempre qui per lui. Bisogna cambiare questo modo di fare, ogni volta che c'è qualcuno che cerca di fare dei soldi alle spalle degli altri".

E Brown ha commentato: "Amici veri, il mondo presto vedrà". Supporto per il cantante è arrivato anche da Bruno Mars e dal wrestler Hulk Hogan.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte