Music Biz

Gigi D'Alessio ad un passo dalla bancarotta: "Lavoro per pagare i debiti"

Nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, il cantante napoletano ha rivelato la sua difficile situazione finanziaria.

Gigi D'Alessio ad un passo dalla bancarotta: "Lavoro per pagare i debiti"

Gigi D'Alessio sembra ad un passo dalla bancarotta. Il cantante napoletano, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di vivere una situazione finanziaria molto complicata. D'Alessio avrebbe infatti debiti per 25 milioni di euro a causa di scelte completamente sbagliate e anche di qualche frode.

Tra i debiti da onorare nel prossimo futuro anche un pagamento nei confronti di Valeria Marini di 200mila euro a cui dovrebbe far fronte con un pagamento rateizzato: "Canterò e farò concerti ancora a lungo soprattutto perché sono felice quando riesco a dare delle emozioni alle persone. Ma pazienza se almeno per i prossimi 15 anni canterò soltanto per pagarmi i debiti. Onorerò tutti i miei impegni".

In questo momento i suoi creditori sono riusciti a pignorare tutti i beni di famiglia, ville terreni e società, bloccandogli inoltre anche tutte le somme che gli arrivano dalla Siae.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte