Music Biz

Emma Marrone pensa alla maternità: "Un figlio? Anche da sola"

Dopo aver messo a tacere le voci di gossip su Fabio Borriello, la cantante rivela il suo pensiero sulla questione maternità.

Emma Marrone pensa alla maternità: "Un figlio? Anche da sola"

Emma Marrone comincia a pensare alla maternità. La cantante ha infatti rivelato nel corso di un'intervista con il settimanale Gioia di pensare alla possibilità di avere un figlio, anche da sola.

L'obiettivo è quella di trovare un uomo che le possa stare accanto, ma se non dovesse succedere Emma è disposta a fare tutto da sola. "Vorrei un figlio - ha rivelato - Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno ed affidabile, ma se non dovesse accadere posso fare anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie".

Emma non ha mai nascosto i suoi pensieri anche quando si tratta di argomenti tabù: "Non mi tiro mai indietro davanti a cause a cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie omosessuali, il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Basta con queste stupidaggini, siamo nel 2016 e ognuno ha diritto a essere felice a modo suo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte