Music Biz

Lily Allen: pausa da Twitter dopo le voci sui suoi comportamenti

La cantante inglese ha deciso di allontanarsi dal social, dopo le foto pubblicate dal quotidiano Sun.

Lily Allen: pausa da Twitter dopo le voci sui suoi comportamenti

Lily Allen ha deciso di prendersi una pausa dai social media, in particolare da Twitter, dopo l'ultimo scandalo che l'ha riguardata. La cantante inglese è stata infatti protagonista di un articolo del Sun, corredato anche da fotografie, che sosteneva che Lily avesse bevuto e fumato durante il Notting Hill Carnival al punto di svenire.

Negli ultimi giorni, la Allen ha dovuto difendersi da una serie di attacchi, prima ha provato a smentire le notizie sulla sua presunta condotta, poi ha replicato a chi l'accusa di essere un esempio negativo per i suoi figli Ethel e Marnie. "La stampa vuole che io abbia dei comportamenti autodistruttivi ma non succederà. Ho un bellissimo album che sta per uscire e i miei figli stanno benissimo."

Per questo motivo la Allen ha deciso che era il momento di allontanarsi dai social e lo ha annunciato proprio su Twitter: "Penso che per un po' di tempo mi terrò lontano da internet. Le voci su di me non fanno che aumentare la mia determinazione. La mia musica parlerà per me molto presto, ma fino a quel momento voglio restare fuori da radar. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte