Music Biz

Fergie: "Se sono tornata è grazie a mio marito"

La cantante rivela di aver deciso di tornare sulle scene grazie al supporto di Josh Duhamel.

Fergie: "Se sono tornata, è grazie a mio marito"

Una lunga assenza. Fergie ha preferito concentrarsi sulla famiglia, in particolar modo al figlio Axl, nato nel 2013. Ma lo scorso giugno la cantante ha deciso di interrompere il suo lungo silenzio musicale ed è tornata con il singolo "M.I.L.F $".

Ora la cantante rivela le cause che l'hanno spinta prima a fermarsi e poi a ricominciare: "Mio marito ed io volevamo avere una famiglia. Ed è una cosa impossibile da fare quando sei in giro da una città all'altra praticamente tutti i giorni. Anzi a dire la verità ho rischiato di impazzire. Ho avuto la sensazione di perdere strati di me stessa. Ho cominciato a vivere per la prima volta con mio marito come una vera coppia. All'improvviso non vivevo più immersa nelle valigie. E' stata una cosa difficile alla quale abituarsi. Non è semplice spiegare quel tipo di vita".

Ma è stato il marito Josh Duhamel a spingere Fergie a tornare nel mondo della musica: "Mio marito è stato quello che mi ha incoraggiato. Mi ha detto che fare musica è una cosa che fa parte di me e che voleva rivedermi ancora una volta sul palco".

Dopo la nascita del piccolo Axl tutto è cambiato, forse anche in meglio: "E' stato un momento magico quando sono salita sul palco ed ho visto mio figlio tra la folla. In quel momento ho sentito che le mie due vite, quella artistica e quella personale, si ricongiungevano".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte