Music Biz

Emma Marrone e Alvaro Soler lanciano "Libre"

Il brano, già presentato ai Wind Music Awards, arriva in radio a partire da venerdì 9 settembre.

Emma Marrone ed Alvaro Soler presentano "Libre"

L'estate italiana è stata segnata da Alvaro Soler e dalla sua "Sofia". Ma ora il cantante spagnolo vuole essere protagonista anche dell'autunno e per farlo ha scelto una compagna di viaggio ideale: Emma Marrone. I due hanno hanno presentato il loro brano "Libre" in anteprima ai Wind Music Awards, ma da venerdì il brano sarà anche in rotazione radiofonica.

A presentarlo sono stati gli stessi protagonisti a TV Sorrisi e Canzoni: "Io ed Emma ci siamo incontrati l'anno scorso al Coca Cola Summer Festival - ha spiegato il cantante spagnolo - Avevamo in mente di fare una collaborazione ma non c'era un'idea precisa. Così ho scritto Libre e ad Emma è piaciuta moltissimo".

"E' stato un piacere lavorare a questo brano - conferma la salentina - E' fresco, arioso, dinamico e sensuale e mi dà la possibilità di esprimermi in modo diverso dal solito."

Emma e la letteratura. Ma oltre alla carriera da cantante, per Emma Marrone è anche il momento di confrontarsi con il mondo della letteratura visto che il prossimo 13 settembre arriverà in libreria la sua autobiografia "Dentro è tutto acceso".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte