Music Biz

Emma Marrone e Alvaro Soler lanciano "Libre"

Il brano, già presentato ai Wind Music Awards, arriva in radio a partire da venerdì 9 settembre.

Emma Marrone ed Alvaro Soler presentano "Libre"

L'estate italiana è stata segnata da Alvaro Soler e dalla sua "Sofia". Ma ora il cantante spagnolo vuole essere protagonista anche dell'autunno e per farlo ha scelto una compagna di viaggio ideale: Emma Marrone. I due hanno hanno presentato il loro brano "Libre" in anteprima ai Wind Music Awards, ma da venerdì il brano sarà anche in rotazione radiofonica.

A presentarlo sono stati gli stessi protagonisti a TV Sorrisi e Canzoni: "Io ed Emma ci siamo incontrati l'anno scorso al Coca Cola Summer Festival - ha spiegato il cantante spagnolo - Avevamo in mente di fare una collaborazione ma non c'era un'idea precisa. Così ho scritto Libre e ad Emma è piaciuta moltissimo".

"E' stato un piacere lavorare a questo brano - conferma la salentina - E' fresco, arioso, dinamico e sensuale e mi dà la possibilità di esprimermi in modo diverso dal solito."

Emma e la letteratura. Ma oltre alla carriera da cantante, per Emma Marrone è anche il momento di confrontarsi con il mondo della letteratura visto che il prossimo 13 settembre arriverà in libreria la sua autobiografia "Dentro è tutto acceso".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte