Music Biz

Rihanna: arriva "Fenty", la sua nuova collezione per Puma

La cantante delle Barbados lancia la sua ultima collezione, già in vendita nei negozi statunitensi.

Rihanna: arriva "Fenty", la sua nuova collezione per Puma

Rihanna e il mondo della moda. Un rapporto consolidato a cui negli ultimi giorni aggiunge un nuovo tassello. E' infatti in vendita nei negozi statunitensi ed online, la nuova collezione che RiRi ha realizzato per la Puma per l'autunno-inverno 2016-2017.

"Fenty" è stata presentata lo scorso 12 febbraio e da quel momento è stata sempre oggetto di grande attenzione da parte dei fan ma non solo. Rihanna del resto è diventata un'icona pop anche lontano dal mondo della musica e quindi in grado di determinare le nuove tendenze anche nel mondo della moda.

Il lancio della collezione è stato anticipato da una serie di iniziative: una caccia al tesoro, un evento privato nel lussuoso Bergdorf Goodman di New York ed un altro pubblico in un negozio di New York.

Gli esperti del settore sono convinti che la collezione andrà esaurita nel giro di pochissimo tempo e che molti rivenditori terranno per sé alcuni capi in modo da metterli in vendita a prezzi più alti in un secondo momento. E si teme anche il proliferare di un mercato del "falso", come accaduto alla collezione di scarpe realizzate per Puma sempre da Rihanna.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte