Music Biz

Madonna-Guy Ritchie: accordo raggiunto, ma Rocco va a Londra

La Regina del Pop e l'ex marito sembrano aver trovato un accordo sulla custodia del figlio, ma Madonna non è entusiasta.

 Madonna

Madonna si confessa a Manila: "La mia allenatrice è andata a letto con il mio ex-fidanzato"

Madonna e Guy Ritchie hanno raggiunto un accordo sulla custodia del figlio 16enne Rocco ma a quanto pare la soluzione sembra non essere particolarmente gradita alla cantante. La Regina del Pop ha infatti postato dei messaggi e delle foto sulla sua pagina Twitter che lasciano intravedere la sua delusione.

Nella giornata di mercoledì, un portavoce del tribunale di New York ha rivelato l'avvenuto accordo tra Madonna e il suo ex marito e, a quanto pare, il 16enne Rocco ora andrà a vivere con il papà a Londra. Madonna sulla sua pagina Twitter ha postato una foto che la vede con una felpa con cappuccio nero, l'immagine di una corona sulla testa e la scritta "Bitch" più in basso.

"Alcune volte una "soccer mom" deve essere una…." la didascalia ad accompagnare l'immagine. Qualche minuto dopo un post simile di Madonna, ma stavolta la parola "Bitch" viene rimpiazzata da "Queen" nella didascalia "Ed essere trattate come una…."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte