Music Biz

Emma Marrone: "Alle nozze non ci penso, ad un figlio sì"

La cantante salentina si è raccontata nelle pagine della sua autobiografia "Dentro è tutto acceso".

Emma Marrone: "Alle nozze non penso, ad un figlio sì"

Emma Marrone si scopre. Carattere forte per la cantante salentina che ha però deciso di mettersi a nudo nella sua autobiografia "Dentro è tutto acceso". La rivista Chi ha anticipato alcuni passaggi del libro con particolare attenzione alla voglia di maternità di Emma: "Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l'abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l'idea dell'ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario però sogno una famiglia, dei bambini. E' la promessa di per sé che mi fa paura.

"Sono dell'idea - continua la salentina - che bisogna stare insieme finché c'è qualità nel rapporto d'amore. Il "per sempre" mi fa paura, l'idea di deludere l'altra persona mi distrugge. Per questo non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola "mamma" rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli".

Ma Emma parla anche di amore e del suo rapporto con Maria De Filippi: "Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al "ciao" tra noi nulla si è interrotto. Mai". E sull'amore spesso con "personaggi famosi": "Ho avuti fidanzati famosi, lo so. Ma questo è il mondo che frequento. Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 

Playlist tutte