Music Biz

Lady Gaga chiarisce: "Il mio nuovo brano non parla di Taylor"

La cantante smentisce la voci secondo le quali "Perfect Illusion" sarebbe nato dalla rottura con il suo ex fidanzato.

Lady Gaga chiarisce: "Il mio nuovo brano non parla di Taylor"

Lady Gaga chiarisce ancora una volta il punto. La sua nuova canzone "Perfect Illusion" non parla della fine della sua storia d'amore con Taylor Kinney. La cantante ha presentato il brano nei giorni scorsi e in molti hanno pensato che il testo fosse un riferimento alla delusione d'amore provata dopo la fine della storia con l'attore.

Ma ora a smentire con chiarezza ci pensa la diretta interessata: "Amo tantissimo Taylor e ovviamente questa canzone non è diretta a lui - ha rivelato nel corso di un'intervista con Andy Cohen - E' una canzone che parla di tutti noi, parla di sentimenti che io ho provato, di quelli che ha provato anche Taylor, di quelli provati dai miei amici e magari anche da mia sorella nella sua relazione. Non userei mai una mia canzone per provare a ferire qualcuno che amo così tanto".

Lady Gaga ha anche parlato della sua collaborazione con Florence Welch: "Abbiamo fatto un duetto insieme. Ho cominciato a lavorare ad una canzone ed ho capito che volevo farla insieme ad un'altra ragazza. Per me lei è una delle migliori cantanti che ci sono al mondo, è davvero incredibile. Ma direi lo stesso anche per gli altri musicisti che hanno collaborato al disco come Beck, Father John, Kevin Parker e Mark Ronson".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte