Music Biz

Lady Gaga: "E' ora di mostrare chi sono"

La cantante sembra aver deciso di dire addio a trucco e costumi eccessivi: "Non mi voglio più nascondere".

Lady Gaga: "E' ora di mostrare chi sono"

Lady Gaga, maestra degli eccessi, si avvicina ad un punto di svolta della sua carriera, e forse anche della sua vita privata. La cantante ha appena pubblicato "Perfect Illusion", primo brano estratto dal suo nuovo album che segna un percorso di crescita musicale e personale per la cantante.

E, per dare un taglio al passato, la cantante sembra aver deciso di rinunciare a trucco e travestimenti che l'hanno caratterizzata fino a questo momento: "Il trucco per me era diventato il mio volto. Oggi mi sento bene nella mia pelle, senza nascondere chi sono".

Del resto la stessa Gaga ha definito il suo ultimo lavoro come il più personale che abbia mai realizzato, nel quale mette a nudo le sue debolezze. Un modo per trovare nella musica una sorta di terapia: "Ognuno ha dentro di sé delle oscurità. Nel mio personaggio in American Horror Story c'è moltissima rabbia. La migliore terapia è urlare dentro a un cuscino".

Il nuovo disco uscirà a novembre, con Mark Ronson nel ruolo di produttore principale: "Il primo giorno in studio con Mark ho pianto - racconta ancora - ero sopraffatta dall'emozione. E' un produttore dal talento incredibile che mi ha accettato completamente, con tutte le mie tristezze e i miei fallimenti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte