Music Biz

Britney Spears: "Ho smesso di essere una che vuole piacere alle persone"

La cantante statunitense ha pubblicato il suo nuovo album "Glory" adottando un approccio diverso rispetto al passato.

Britney Spears: "Ho smesso di essere una che vuole piacere alle persone"

Britney Spears cambia volto. La cantante statunitense ha rivelato che il suo nuovo album "Glory" rappresenta una dichiarazione del suo modo di vedere le cose in questo momento. Basta compiacere gli altri, per la prima volta Britney ha voluto avere potere totale di controllo su tutto quello che veniva realizzato.

Nel corso di un'intervista a NME, Britney ha infatti rivelato: "Onestamente questo è il primo progetto dove sono realmente coinvolta. Sono stata molto specifica sulle persone con cui volevo lavorare e ho imparato a dire anche di noi. Sono sempre stata una che voleva piacere alle persone, quindi è stato difficile per me. Anche se non mi piace qualcosa, la faccio comunque perché rendo una persona felice. Per questo album invece mi sono voluta assicurare che fosse esattamente come volevo. Sono stata egoista nel realizzarlo".

E le fasi iniziali di realizzazione del progetto non sono state semplici: "L'inizio non è stato dei migliori - spiega ancora la Spears - Le canzoni che arrivavano non erano molto belle. Quindi abbiamo deciso di dare alla cosa una nuova direzione. Volevo usare di più la mia voce, volevo fare cose differenti, più improntate al blues e all'urban, e provare a sperimentare cose differenti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte