Music Biz

Adele pensa ad una pausa dai tour di 10 anni

A lanciare la notizia è stato il Sun secondo il quale la cantante potrebbe rinunciare per molto tempo alla sua attività live.

Adele pensa ad una pausa dai tour di 10 anni

Adele ha cominciato il suo lungo tour mondiale, il primo dopo cinque anni, lo scorso mese di febbraio. La fine degli show è in programma in Arizona a novembre dopo oltre un centinaio di spettacoli e per i fan potrebbe essere un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

Stando ad una fonte citata dal giornale inglese The Sun, infatti, la cantante starebbe pensando ad una nuova lunga pausa dal palco e dai live. Una pausa che potrebbe durare il doppio della precedente: "Angelo è la sua priorità numero 1 - dice la fonte - è lui la cosa più importante della sua vita. Adele se lo è portato in tour praticamente in ogni data ma ora lui sta per cominciare la scuola e non sarebbe più possibile andare in tour con lui. Adele non si vuole perdere nessuna fase della crescita del figlio e la decisione più semplice è quella di rinunciare ai tour. Negli ultimi giorni ha rivelato alle persone che le sono vicine che non intende più fare un tour di questa portata almeno per i prossimi 10 anni".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte