Music Biz

Britney Spears: "Ho pensato all'addio alla musica per fare l'insegnante"

La cantante statunitense ha confessato di aver preso in considerazione il ritiro dalle scene e dedicarsi all'insegnamento.

Britney Spears: "Ho pensato all'addio alla musica per fare l'insegnante"

Britney Spears è tornata alla ribalta con il suo nuovo album "Glory". La cantante statunitense è una delle artiste più longeve nel mondo della musica e dello spettacolo in generale visto che ha fatto il suo debutto poco più che bambina: "Cerco di non analizzare troppo la mia carriera - ha detto nel corso di un'intervista con il magazine NME - Amo quello che faccio e penso che questo mi aiuti moltissimo, perché in qualche modo le mie esibizioni parlano da sole. Ma una grande spinta a continuare mi arriva anche guardando altri artisti, per me sono una fonte di ispirazione".

Ma come confessa Britney ci sono stati anche molti momenti in cui ha pensato di dire basta: "Ci sono delle volte in cui mi chiedo cosa sto facendo e penso che potrei lasciare la musica e fare l'insegnante. Ma poi vedo altre persone che fanno questo percorso e penso che forse è più adatto a loro di quanto lo sia a me".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte