Music Biz

Ligabue: nuova sorpresa per il Liga Rock Park

Il cantante ha annunciato in un video che canterà quattro canzoni del nuovo album, invece di due come annunciato in un primo momento.

“G come Giungla ”: Luciano Ligabue è tornato!

Nuove sorprese per i fan di Ligabue in vista del Liga Rock Park. Il cantante di Correggio ha infatti postato sulla sua pagina Facebook un video riguardante il concerto che si terrà nel fine settimana del 24 e 25 settembre.

Nel video postato sui suoi canali social, Ligabue annuncia che in occasione del megaconcerto di Monza suonerà quattro brani estratti dall'album "Made in Italy", invece dei due inizialmente previsti: "Mi sono ricordato che 25 anni fa prima dell'uscita di 'Lambrusco Coltelli Rose & Pop Corn', eravamo proprio qua e cominciammo a suonare alcune canzoni del disco. Se allora abbiamo fatto ascoltare alcuni pezzi che sarebbero usciti due mesi dopo, vale la pena farlo anche questa volta, 25 anni dopo. Invece di farne due, ne faccio quattro di pezzi di Made In Italy, anche perché non vediamo l'ora di suonarlo questo disco, ci sta scappando dalle mani".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte