Music Biz

Emeli Sandè annuncia l'uscita di "Long live the angels"

Il nuovo disco della cantante soul britannica uscirà l'11 novembre, ad anticiparlo c'è il singolo "Hurts".

Emeli Sandè annuncia l'uscita di "Long live the angels"

Emeli Sandè annuncia il suo ritorno con la pubblicazione del disco "Long Live The Angels" che uscirà il prossimo 11 novembre. Un disco che racconta il viaggio personale e artistico della cantante soul britannica anche attraverso alcune tragedie che l'hanno colpita negli ultimi anni.

Ad anticipare questo lavoro c'è il singolo "Hurts", disponibile già da oggi sulle piattaforme digitali, che da venerdì sarà in rotazione radiofonica. "Tutto il disco parla di me - ha detto la cantante britannica - senza tirarmi indietro e senza censurarmi e 'Hurts' è un'esplosione, è semplicemente una chiacchierata reale".

C'era grande attesa per questo lavoro della Sandè che, negli ultimi 4 anni, ha visto lo straordinario successo del suo "Our version of events" che in Inghilterra è stato il disco più venduto del 2012 e il secondo più venduto l'anno successivo. Ma con il successo sono arrivate anche le difficoltà.

Nel 2013 Emeli ha dovuto fare i conti con la stanchezza: "So che può sembrare un po' melodrammatico ma volevo solo scomparire. Avevo questa sensazione e mi rendevo conto che tutto deve fermarsi. Sono molto orgogliosa del mio primo album e grata per tutte le esperienze che mi ha permesso di fare. Ma sono ancora più felice di questo nuovo lavoro e di dove sono ora nella mia vita".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte