Music Biz

Jovanotti pubblica il video di "Si alza il vento" e annuncia novità

Il cantante di Cortona lancia il nuovo singolo e parla dei nuovi progetti per il futuro.

Jovanotti pubblica il video di "Si alza il vento"…ed altre sorprese. Guardalo ora

Jovanotti è letteralmente inarrestabile. Il cantante di Cortona ha appena pubblicato il video in versione animata di "Si alza il vento", realizzato in collaborazione con il chitarrista Bombino. Nella descrizione del video su YouTube, Lorenzo ha spiegato così il brano ed il successo del disco "Lorenzo 2015 cc": "Un album folle dove nessun filo conduttore è il filo conduttore e che nel tempo si sta rivelando un momento dove le persone abitano, si orientano e trovano il proprio percorso".

Ma le novità relative a Lorenzo Cherubini non si fermano al nuovo video. Il cantante ha anche annunciato di aver cominciato il percorso verso nuovo materiale: "Avrete capito che in questi giorni me gusta mucho strimpellare la chitarra, sto andando verso la frontiere di qualcosa (tipo iniziare a scrivere roba nuova) e sto prendendo la rincorsa con calma".

Jovanotti potrebbe tornare quindi a lavorare molto presto al nuovo album ed ha anche annunciato che il 27 settembre (giorno del suo 50esimo compleanno) lancerà in streaming gratuito su JovaTV il film-concerto del suo ultimo tour invernale. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte