Music Biz

Adele e i programmi per la pausa: "Voglio andare all'Università"

La cantante inglese potrebbe riprendere gli studi una volta finito il tour mondiale.

Adele e i programmi per la pausa: "Voglio andare all'Università"

Quando si ha una carriera come quella di Adele sembra difficile poter avere dei rimpianti. E pure nella testa della cantante di "Hello" qualche piccolo pensiero sembra esserci.

A rivelarlo è stata la stessa Adele nel corso di un concerto tenuto a Boston, nel corso del quale ha parlato della sua voglia di tornare tra i banchi di scuola, o meglio dell'università: "Mi piacerebbe davvero tantissimo andare all'università, so che è una cosa che può sembrare ridicola ma è una cosa che sto pensando di fare - ha confessato al pubblico - Stavo per cominciare l'Università a Liverpool quando mi hanno offerto il mio primo contratto discografico. Ovviamente la mia scelta è caduta sul contratto discografico, cosa di cui non mi pento affatto".

E tra i programmi futuri ci potrebbe essere quello di andare ad Harvard, una delle università più prestigiose degli Stati Uniti: "Mi piacerebbe andare a fare un giro ad Harvard. Ma non voglio che nessuno pensi che io sia abbastanza intelligente da poter studiare là. Magari mi comprerò una t-shirt".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte