Music Biz

Adele e i programmi per la pausa: "Voglio andare all'Università"

La cantante inglese potrebbe riprendere gli studi una volta finito il tour mondiale.

Adele e i programmi per la pausa: "Voglio andare all'Università"

Quando si ha una carriera come quella di Adele sembra difficile poter avere dei rimpianti. E pure nella testa della cantante di "Hello" qualche piccolo pensiero sembra esserci.

A rivelarlo è stata la stessa Adele nel corso di un concerto tenuto a Boston, nel corso del quale ha parlato della sua voglia di tornare tra i banchi di scuola, o meglio dell'università: "Mi piacerebbe davvero tantissimo andare all'università, so che è una cosa che può sembrare ridicola ma è una cosa che sto pensando di fare - ha confessato al pubblico - Stavo per cominciare l'Università a Liverpool quando mi hanno offerto il mio primo contratto discografico. Ovviamente la mia scelta è caduta sul contratto discografico, cosa di cui non mi pento affatto".

E tra i programmi futuri ci potrebbe essere quello di andare ad Harvard, una delle università più prestigiose degli Stati Uniti: "Mi piacerebbe andare a fare un giro ad Harvard. Ma non voglio che nessuno pensi che io sia abbastanza intelligente da poter studiare là. Magari mi comprerò una t-shirt".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte