Music Biz

Ellie Goulding: "Il mio corpo mi stava abbandonando"

La cantante inglese spiega l'esaurimento che l'ha portata a rinunciare a parte del suo tour.

Ellie Goulding: "Il mio corpo mi stava abbandonando"

Ellie Goulding non ha potuto continuare ad ignorare i segnali che il suo corpo gli inviava. La cantante inglese ha deciso di rinunciare ad alcune esibizioni dal vivo per prendersi una lunga vacanza lo scorso giugno quando i medici le hanno diagnosticato un esaurimento.

Ellie ora ha rivelato che all'epoca della diagnosi non si era resa conto delle terribile condizioni fisiche in cui si trovava e, solo ora che le cose vanno meglio, si rende conto della differenza: "Mi è stato diagnostico un esaurimento un paio di mesi fa ma solo ora mi rendo conto di quanto fosse delicata la mia situazione - ha rivelato al magazine Style - Quando ripenso alla stanchezza, al fatto di non voler fare esercizio, al non essere interessata a nulla, non si trattava di depressione, ma del mio corpo che si stava arrendendo".

Un lavoro duro quello della cantante inglese che dalla pubblicazione del suo terzo album "Delirium" non ha mai avuto un momento di pausa: "Quando lanci un album, è come spingere la prima tessera di un domino che non si ferma mai. Sei orgogliosa del tuo lavoro, è un tuo prodotto e fai di tutto affinché abbia successo. Ma questo significa anche stancarti fino all'impossibile".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte