Music Biz

Fedez e J-Ax mettono da parte "Vorrei Ma Non Posto"

La coppia rap si è detta "stufa" della hit dell'estate e annuncia l'arrivo di un nuovo singolo. A gennaio, invece, l'atteso album.

Fedez e J-Ax: basta "Vorrei ma non posto"; in arrivo tante novità

"Vorrei ma non posto" è stato uno dei grandi successi della scorsa estate. Ma ora Fedez e J-Ax guardano avanti e preparano le prossime novità. Nel corso della loro "ospitata" alla trasmissione "Che tempo che fa", i due rapper si sono detti stufi del brano, dichiarandosi già concentrati sulle successive tappe della loro collaborazione: "La prossima volta che verremo ospiti sarà per presentare un nuovo singolo", ha detto J-Ax confermando che il nuovo album di duetti è ormai pronto e che i due ci stanno lavorando da mesi.

Un lavoro che uscirà il prossimo gennaio e a cui dovrebbe seguire in maniera quasi immediata anche un tour congiunto. Prima, però, arriverà un nuovo singolo che metterà definitivamente da parte il successo della loro prima hit diventata colonna sonora dell'ultima estate.

Nel corso della trasmissione, i due hanno anche scherzato sul successo di Fabio Rovazzi, lo youtuber che hanno lanciato con la loro etichetta Newtopia: "Ormai è inarrestabile, tra un po' lo chiameremo Rovazzi presidente".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Playlist tutte