Music Biz

Elodie dice no all'amore social: "Niente foto con Lele Esposito"

La cantante ha rivelato che preferisce non pubblicare sui social le foto che la ritraggono con il fidanzato.

Elodie dice no all'amore social: "Niente foto con Lele Esposito"

Vita privata e vita professionale. Elodie Di Patrizi ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica solo da poco tempo ma sembra avere le idee chiare.

La cantante nel corso di un'intervista ha infatti rivelato di voler tenere lontana dai riflettori la sua vita privata, in particolare il suo amore con Lele Esposito: "Ho una storia con uno più giovane - ha scherzato a Verissimo - per una volta che è più giovane lui, che importa. Tanto mi sento io la più piccola perché sono capricciosa. Stiamo bene, ci vogliamo bene e questa è la cosa più importante".

Ma Elodie ha anche rivelato la sua voglia di stare lontano dai social: "Non mi sarei aspettata di dover vivere una storia di fronte ad altre persone. Penso sia più pulito tenerlo per noi, non devo sbandierare tutto quello che è personale. Penso che le cose abbiano più valore se le tieni per te".

Il rapporto con Emma. Elodie ha anche parlato del suo rapporto con Emma Marrone: "Aprire il suo concerto è stato fantastico. La ringrazio per essermi stata così vicina ed avermi dato questa possibilità. Siamo grandi amiche e siamo molto vicine". E infine il grande sogno, quello del Festival di Sanremo: "Sarei felicissima, incrocio le dita. Per me si tratta del sogno di una vita, ma sono disposta ad aspettare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte