Music Biz

Lady Gaga svela tracklist di "Joanne"

La cantante statunitense ha rivelato i brani che entrano a far parte del suo nuovo album.

Lady Gaga svela tracklist di "Joanne"

Undici canzoni per il suo ultimo progetto. Lady Gaga ha svelato la tracklist del suo nuovo album "Joanne", che avrà anche una versione deluxe con tre tracce aggiuntive. C'è solo un'artista che figura tra le featuring del disco e si tratta di Florence Welch, dei Florence and The Machine, che fa la sua comparsa nel brano "Hey Girl".

Ma nel disco sono presenti anche le collaborazioni di Josh Homme, Kevin Parker, Mark Ronson (per il singolo "Perfect Illusion"), Fathre John Misty (per il brano "Sinner's Prayer") e Beck per un brano ancora non rivelato. Ad arricchire la lista dei brani nella versione deluxe ci saranno una versione diversa di "Angel Down" e i brani "Grigio Girls" e "Just Another Day".

Lady Gaga ha deciso di intitolare il disco in onore a sua zia Joanne: "Quando sono tornata alla mia vita di un tempo, lontana dalle luci della celebrità, ho capito che sono le nostre famiglie e le sfide che affrontiamo a renderci quello che siamo. Questo disco racconta il dolore della scomparsa di Joanne, che ha reso la mia famiglia più forte e ci ha trasformato in quello che siamo ora".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte