Music Biz

Katy Perry pronta a votare "nuda"

La cantante ha postato un'immagine sui social in supporto della campagna di Hillary Clinton.

Katy Perry pronta a votare "nuda"

Katy Perry è pronta a fare la sua parte per aiutare l'elezione di Hillary Clinton. La cantante americana ha pubblicato una foto sui suoi account social intitolata "Katy Perry vota nuda" nella quale la si vede come mamma l'ha fatta (ovviamente con le parti intime coperte graficamente): "Domani userò il mio corpo come clickbait per aiutare a cambiare il mondo", ha scritto la cantante statunitense.

La foto è arrivata proprio in contemporanea con il primo confronto pubblico tra Hillary Clinton e il suo avversario per la Casa Bianca, Donald Trump. Del resto, la Perry non è l'unica protagonista del mondo dello spettacolo ad aver preso posizione a favore dell'ex First Lady.

In un video reunion del cast di "Will & Grace", i due protagonisti provano a convincere Karen e Jack a non votare per Trump. Mentre il regista Joss Whedon ha reclutato una lista di star come Mark Ruffalo, Robert Downey Jr e Scarlett Johansson per invitare gli americani a votare a favore della Clinton alle elezioni del prossimo novembre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 

Playlist tutte