Music Biz

Robbie Williams annuncia il ritorno con i Take That

Il cantante inglese ha svelato che presto tornerà sul palco con i suoi vecchi compagni.

Robbie Williams annuncia il ritorno con i Take That

Robbie Williams ha confermato che molto presto tornerà a suonare insieme ai suoi vecchi compagni di band nei Take That. La star ha promesso che tornerà a lavorare con Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald anche se ha rivelato che potrebbe non farcela per il 25esimo anniversario della band.

"L'anniversario della band è nel 2017 e non so se riuscirò ad essere con loro - ha detto Williams - Ho dei programmi, ho un tour, ci sono delle cose che sto facendo. Non penso che l'anno prossimo sarò con loro, ma sicuramente li ritroverò sul palco in futuro. Sono un membro incostante. Ma sono davvero orgoglioso di quello che facciamo e di quello che creiamo quando sono con la band. Ora non possiamo che aspettare e vedere se i nostri percorsi si possono incrociare. Ma dubito che sarà il prossimo anno."

Williams torna a parlare anche dell'addio di Jason Orange: "Penso che questo tipo di lavoro non sia per tutti e penso che non facesse più per Jay. Qualunque siano le sue motivazioni, sono giuste e sufficienti per prendere la decisione di tirarsi indietro da tutto questo. L'unica cosa che mi dispiace è che quando succede una cosa del genere, tutto la chimica della band finisce per risentirne".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte