Music Biz

Beyoncé e Justin Bieber: i più nominati agli MTV EMA

Sono la cantante statunitense e la popstar canadese, i due artisti con più nomination per l'evento del prossimo 6 novembre a Rotterdam.

Beyoncé e Justin Bieber: i più nominati agli MTV EMA

Il prossimo 6 novembre si accenderanno le luci sugli MTV Europe Music Awards e, ancora una volta, tra i protagonisti ci saranno Justin Bieber e Beyoncé. Queen Bey, dopo il successo ai VMA dello scorso mese, punta a fare bottino pieno anche a Rotterdam visto che è stata nominata in cinque categorie: come "miglior video", "miglior artista femminile", "Best Live Act", "Best Look" e "Biggest Fans".

Cinque candidature anche per Justin Bieber nominato per la migliore canzone, come miglior artista maschile, Best Pop, Best Local Act e Biggest Fans. Nella categoria dedicata agli uomini il canadese dovrà però guardarsi dalla concorrenza di Drake, Calvin Harris, Shawn Mendes e The Weeknd.

Ma anche tra le donne la concorrenza è piuttosto serrata. Nella categoria dedicata alla miglior artista femminile, infatti, le nomination ritraggono un vero e proprio Dream Team, con Beyoncé che sfiderà Adele, Rihanna, Sia e Lady Gaga.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte