Music Biz

Beyoncé e Justin Bieber: i più nominati agli MTV EMA

Sono la cantante statunitense e la popstar canadese, i due artisti con più nomination per l'evento del prossimo 6 novembre a Rotterdam.

Beyoncé e Justin Bieber: i più nominati agli MTV EMA

Il prossimo 6 novembre si accenderanno le luci sugli MTV Europe Music Awards e, ancora una volta, tra i protagonisti ci saranno Justin Bieber e Beyoncé. Queen Bey, dopo il successo ai VMA dello scorso mese, punta a fare bottino pieno anche a Rotterdam visto che è stata nominata in cinque categorie: come "miglior video", "miglior artista femminile", "Best Live Act", "Best Look" e "Biggest Fans".

Cinque candidature anche per Justin Bieber nominato per la migliore canzone, come miglior artista maschile, Best Pop, Best Local Act e Biggest Fans. Nella categoria dedicata agli uomini il canadese dovrà però guardarsi dalla concorrenza di Drake, Calvin Harris, Shawn Mendes e The Weeknd.

Ma anche tra le donne la concorrenza è piuttosto serrata. Nella categoria dedicata alla miglior artista femminile, infatti, le nomination ritraggono un vero e proprio Dream Team, con Beyoncé che sfiderà Adele, Rihanna, Sia e Lady Gaga.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte