Music Biz

Rihanna chiama Hollande e il presidente francese risponde

La cantante delle Barbados ha chiesto l'intervento del Presidente francese per l'iniziativa EducationCannotWait.

Rihanna chiama Hollande, ed il presidente francese risponde

Rihanna chiama, il presidente Francois Hollande risponde. La cantante delle Barbados ha invocato l'aiuto del presidente francese sul tema dell'educazione. RiRi aveva scritto una lettera indirizzata ad Hollande nel quale le chiedeva di intervenire a supporto dell'iniziativa dell'Unicef EducationCannotWait che mira a raccogliere fondi per i bambini poveri del mondo.

Non avendo ricevuto risposta, Rihanna ha usato Twitter per chiamare in causa il politico: "Ha visto la mia lettera? Siamo in attesa di una sua risposta. Abbiamo bisogno della sua leadership". E la replica di Hollande non si è fatta attendere: "Cara Rihanna, grazie per il suo impegno. Riceverete una risposta dettagliata. L'educazione è senza dubbio una priorità".

Ed a quanto pare la lettera di risposta è arrivata. LeParisien ha infatti pubblicato e diffuso il testo della lettera di risposta nella quale ha ringraziato Rihanna per aver portato il tema alla sua attenzione: "Non possiamo accettare che la guerra, il terrorismo, la povertà e l'assenza di sviluppo, privino i giovani del mondo di qualcosa di così essenziale".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte