Music Biz

The Weeknd, ecco il video di "Starboy": dichiarazione d'amore alle auto

Il cantante canadese ha presentato il video del suo ultimo brano, in cui celebra il suo amore per le automobili.

The Weeknd lancia il video di "Starboy": dichiarazione d'amore alle auto

The Weeknd ha lanciato la sua nuova canzone "Starboy" la scorsa settimana ed ha subito scalato tutte le classifiche di streaming. Ma ora a supportare il brano arriva anche il video del brano girato da Grant Singer. Una clip in cui il cantante, tra le altre cose, celebra soprattutto il suo grande amore per le auto, soprattutto quelle potenti e sportive.

"Non preghiamo per l'amore, preghiamo per le auto", dice The Weeknd in uno dei versi della canzone. Tra le auto extralusso citate nella canzone ci sono la Lamborghini Aventador Roadster (dal valore di 530mila dollari), la Bentley Mulsanne (prezzo di mercato 300mila dollari), ma le attenzioni principali sono riservate alla McLaren P1, una supercar ibrida, capace di raggiungere velocità pazzesche e che ha un valore di 1,5 milioni di dollari.

Un auto a cui The Weeknd sembra essere legato soprattutto perché, quella usata nel video, è proprio di sua proprietà. A rivelarlo è stato John Paolo Canton, direttore delle pubbliche relazioni della McLaren, che ha confermato che la macchina del video appartiene al cantante: "Per noi è stata una grande sorpresa vedere la sua P1 nel video fare quello che sa fare meglio. E siamo anche contenti di vederla che la tiene alla perfezione cosa che non succede molto spesso".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 

Playlist tutte