Music Biz

Britney Spears: "Il mio Glory è stato ispirato da Selena Gomez"

La cantante statunitense rivela che il suo "Glory" è nato anche grazie a "Revival", l'ultimo album della giovane collega.

Britney Spears: "Il mio Glory è stato ispirato da Selena Gomez"

Britney Spears è tornata, anche se per lei non c'è mai stato un addio. "Non vedo il mio nuovo album come un ritorno - ha detto nel corso di una recente intervista - Sono sempre stata qui, da tanto tempo".

Ma la cantante statunitense ha ammesso che il suo nuovo album "Glory" è nato dall'ispirazione che le è arrivata da "Revival" di Selena Gomez: "Semplicemente amo la sua musica. Penso che sia davvero stupendo. Sono stata davvero molto ispirata dal suo lavoro".

Per questo Britney ha cercato di fare qualcosa di diverso rispetto al passato: "Era da un po' di tempo che non portavo nuova musica. Non volevo fare il classico album pop in questa occasione. Volevo dare al pubblico qualcosa di molto differente rispetto al passato".

E nonostante l'ammirazione per Selena Gomez, Britney ha già scelto il "collaboratore" dei suoi sogni: "Amo Steven Tyler, è fantastico. E' davvero un uomo rock 'n' roll e incredibilmente cool. Penso che trasudi sesso ed elettricità e quando ti avvicini a lui diventi come un magnete. Ma mi piacerebbe lavorare anche con Lenny Kravitz, è una vera e proprio leggenda".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte