Music Biz

Lady Gaga, ora è ufficiale: sarà lei la protagonista del SuperBowl

Dopo le notizie emerse nei giorni scorsi, ora arriva anche la conferma dalla diretta interessata.

Lady Gaga, ora è ufficiale: sarà lei la protagonista del SuperBowl

Le notizie circolavano già da un po' di tempo, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale. Sarà Lady Gaga la protagonista dell'Half Time Show in occasione del prossimo SuperBowl. A confermare la notizia è stata la stessa cantante su Twitter: "Non è un illusione - ha scritto facendo riferimento al suo nuovo singolo "Perfect Illusion" - Le voci sono vere. Quest'anno il SuperBowl è Gaga".

Il prossimo 5 febbraio a Houston, in Texas, sarà quindi lei a salire sul palco per lo show che si tiene nel corso dell'intervallo della partita. E per miss Germanotta si tratta di un ritorno. Lo scorso anno la cantante era stata infatti protagonista al SuperBowl giocato a San Francisco cantando l'inno nazionale prima del calcio d'inizio, mentre l'Halftime Show era stato affidato a Coldplay, con la collaborazione di Beyoncé e Bruno Mars.

Lady Gaga sarà la quinta cantante ad esibirsi nell'intervallo della finalissima del campionato NFL. Prima di lei, infatti, sono state protagoniste del famosissimo show Diana Ross, Madonna, Beyoncè e Katy Perry.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte