Music Biz

Lady Gaga, ora è ufficiale: sarà lei la protagonista del SuperBowl

Dopo le notizie emerse nei giorni scorsi, ora arriva anche la conferma dalla diretta interessata.

Lady Gaga, ora è ufficiale: sarà lei la protagonista del SuperBowl

Le notizie circolavano già da un po' di tempo, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale. Sarà Lady Gaga la protagonista dell'Half Time Show in occasione del prossimo SuperBowl. A confermare la notizia è stata la stessa cantante su Twitter: "Non è un illusione - ha scritto facendo riferimento al suo nuovo singolo "Perfect Illusion" - Le voci sono vere. Quest'anno il SuperBowl è Gaga".

Il prossimo 5 febbraio a Houston, in Texas, sarà quindi lei a salire sul palco per lo show che si tiene nel corso dell'intervallo della partita. E per miss Germanotta si tratta di un ritorno. Lo scorso anno la cantante era stata infatti protagonista al SuperBowl giocato a San Francisco cantando l'inno nazionale prima del calcio d'inizio, mentre l'Halftime Show era stato affidato a Coldplay, con la collaborazione di Beyoncé e Bruno Mars.

Lady Gaga sarà la quinta cantante ad esibirsi nell'intervallo della finalissima del campionato NFL. Prima di lei, infatti, sono state protagoniste del famosissimo show Diana Ross, Madonna, Beyoncè e Katy Perry.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte