Music Biz

Laura Pausini: ad Imola per il nuovo video

La cantante italiana ha scelto la "sua" Romagna per dare vita al suo #SecretProject.

Laura Pausini: ad Imola per il nuovo video

Laura Pausini conferma ancora una volta l'attaccamento con la sua terra, la Romagna. La cantante italiana ha scelto infatti Imola per dare vita al suo #SecretProject, legato all'uscita del suo album di Natale "Laura XMas".

La cantante ha infatti deciso di registrare nella cittadina romagnola il video del primo singolo estratto dall'album e per farlo ha chiesto anche la collaborazione dei suoi fan. All'evento parteciperanno 800 iscritti al suo fan club che nei giorni del 3 e 4 ottobre prenderanno parte (in blocchi da 400) alle riprese del suo nuovo video. La città di Imola ha messo a disposizione della cantante il Teatro Ebe Stignani e i locali antistanti la platea del Teatro dell'Osservanza per le prove già a partire dai giorni scorsi.

Ad annunciare l'iniziativa è stata la stessa Pausini: "Spero che siate contenti. Sono due giorni insieme in Italia. Li chiedete da molto anche se questa non è la festa del fan club, sarà una cosa unica…per me senz'altro straordinaria, spero lo sarà anche per voi"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte