Music Biz

Lady Gaga: il prossimo singolo sarà "Million Reasons"

La cantante statunitense ha presentato tre nuovi brani nel corso della sua prima esibizione a Nashville.

Lady Gaga: il prossimo singolo sarà "Million Reasons"

Lady Gaga ha presentato tre nuovi canzoni estratte dal suo album "Joanne". La 30enne cantante statunitense ha infatti eseguito "Sinner's Prayer", "A-Yo" e "Million Reasons" nel corso della serata inaugurale del mini-tour di tre date nei "dive-bar" che si è andata in scena a Nashville, annunciando che proprio "Million Reasons" sarà il suo prossimo singolo.

Lo show ha avuto un grande successo e Lady Gaga ha voluto ringraziare apertamente i suoi fan: "Grazie a tutti quelli che hanno guardato lo show  della mia performance in streaming. Era da tempo che aspettavo questo momento e vi amo più di quanto possiate mai sapere".

Il momento più emozionante della serata di Nashville è stata l'esibizione sulle note del nuovo singolo prodotto insieme a Mark Ronson, BloodPop e alla cantautrice Hillary Lindsey: "Tutti questi uomini, mio padre, i miei fidanzati, tutti gli uomini della mia vita, mi hanno dato milioni di ragioni ma me ne serviva solo una per rimanere con loro", ha detto la cantante prima di lanciarsi nell'esibizione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte